HOOKIPA

È uno degli stabilimenti più rinomati e frequentati di Marina di Ravenna, grazie alla sua accogliente struttura, la spiaggia, il ristorante a specialità pesce nella terrazza panoramica (unica nel suo genere), le serate danzanti etc.
L’atmosfera entico-coloniale suggerisce ambienti tropicali e il sogno in una spiaggia di Maui, Hawaii (USA), da cui tra il nome e il logo Hookipa.
Ombrelloni di paglia e cocktails tropicali corredano il tutto. Selezioni musicali differenziate a seconda del momento della giornata, più intimi nelle cene sulla terrazza ma anche familiari nelle zone pranzo al piano terreno, fino alle spumeggianti serate delle feste.
Oltre agli ombrelloni di paglia, dotati di sdrai ultraleggeri, al ristorante in terrazza e alla pizzeria al piano terra, Hookipa offre il piacere del Bar Fuera, il lounge bar per gli aperitivi e i cocktails ricercati; campi da gioco, l’area wi-fi e infine una WebCam sempre attiva sulla spiaggia per controllare la situazione meteo da casa.

EVENTI

Nell’augurare Buone Feste ai nostri clienti e un felice nuovo anno 2024, vi ricordiamo che ritorneremo operativi con il ristorante a partire dal primo weekend di Marzo ! Vi aspettiamo !

RISTORANTE

Il Ristorante Hookipa, oltre che per il suo servizio accogliente e professionale, si distingue per la sua qualità e accuratezza e ha come protagonista il Pesce, pur non dimenticando il piatto a base di carne o ancora la pizzeria.
Il Ristorante è aperto tutte le sere dalle 19,30 e tutti i giorni a pranzo dalle 12.